Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 16:27

In 7 giorni 11.000 visite prenotate e zero code

call center

La rivoluzione del Cup 2.0 per le prenotazioni di prestazioni sanitarie pare apprezzata dai cittadini del Pistoiese sia al telefono che in farmacia



PISTOIA — In 7 giorni 11.000 visite prenotate e zero code: la rivoluzione del Cup 2.0 per le prenotazioni di prestazioni sanitarie pare apprezzata dai cittadini dell'area pistoiese sia al telefono che in farmacia. La Asl conferma: cresce l'utilizzo dei servizi on line e del call center aziendale (numero unico 055 545454) per le prenotazioni di visite, indagini diagnostiche ed esami. 

Il Cup 2.0 attivato dallo scorso primo marzo è ormai a regime, con la disponibilità di 1.704 agende dedicate solo all'ambito pistoiese per le prime visite e indagini diagnostiche (le seconde visite e i follow up sono separati e direttamente prenotati dagli specialisti) erogate in 36 strutture territoriali dell'Azienda tra Case della Salute, Distretti, Consultori, Centri di salute Mentale e di Riabilitazione (13 strutture in Valdinievole e 23 nella zona distretto pistoiese).

I dati dell'ultima settimana registrano tramite Cup 2.0 11.072 prenotazioni di queste 1.964 prenotate attraverso il call center aziendale e 1.260 in una delle 63 farmacie pubbliche e private abilitate sul territorio provinciale dai centri cittadini, alla Montagna alla piana. Il tutto a zero code, secondo la filosofia alla base del sistema che si chiama proprio così: Zerocode. Per l'area pistoiese è rimasto ad accesso diretto il solo centro prelievi del Ceppo a Pistoia, con ingresso da piazza Giovanni XXIII.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità