Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE-0°6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca sabato 27 giugno 2020 ore 15:30

Ultime 24 ore, 4 nuovi casi Covid nel pistoiese

Era da mercoledì che non registravano nuovi positivi, mentre i decessi sono fermi sia in provincia che nel resto del territorio regionale



PISTOIA — Nelle ultime 24 ore sono stati segnalati quattro nuovi Covid-positivi nella provincia di Pistoia, dove però non ci sono stati decessi di persone che avevano contratto il virus.

L'ultimo incremento di positivi risale al 24 giugno. L'ultimo decesso risale invece al 22 giugno.

Il totale dei contagiati nella provincia pistoiese, dall'inizio dell'emergenza, sale a 747 (da tre giorni la Regione ha cambiato il sistema di conteggio dei positivi). I morti rimangono invece 81.

In Toscana sono invece 10238 i casi di positività al Coronavirus, 12 in più rispetto a ieri (compresi i quattro a Pistoia, poi due a Firenze, tre a Pisa, due ad Arezzo e uno a Grosseto).

Gli attualmente positivi nel territorio regionale sono 318 (ieri erano 314).

Di queste 318, sono 20 quelle ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid (sette meno di ieri) e 6 sono in terapia intensiva (uguale a ieri).

Nelle ultime 24 ore non si sono registrati nuovi decessi. Rimangono quindi 1103 i deceduti dall’inizio dell’epidemia in Toscana.

Le persone complessivamente guarite salgono a 8817 (più 8 rispetto a ieri): 295 persone “clinicamente guarite” (meno 2 rispetto a ieri), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 8522 (più 10 rispetto a ieri) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità