Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:ABETONE-5°-1°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Attualità martedì 16 novembre 2021 ore 10:39

Vaccini Covid, nuovo centro a Bottegone

vaccino covid

Lo spoke da 420 somministrazioni a settimana affiancherà quelli di San Biagio, Quarrata, Agliana e San Marcello Piteglio. Si può già prenotare



PISTOIA — I vaccini anti Covid-19 da giovedì 18 Novembre si potranno ricevere anche al distretto di Bottegone, dove un nuovo centro di somministrazione andrà ad affiancare quelli attivi a San Biagio, Quarrata, Agliana e San Marcello Piteglio con una potenzialità da 420 inoculazioni a settimana.

Si può già prenotare la propria dose anche nel nuovo spoke. Le somministrazioni saranno effettuate nei giorni di lunedì e venerdì con apertura sia al mattino (8,30-13,30) sia nel pomeriggio (14,30-19,30), nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì nel pomeriggio (14,30-19-30).

Il nuovo spoke si affianca agli altri presidi territoriali individuati dalla direzione della zona distretto di Pistoia per l’attività vaccinale: l’Hub di San Biagio, le Case della Salute di Quarrata e Agliana ed il presidio integrato ospedale-territorio (Piot) di San Marcello-Piteglio.

"L’Azienda - fa sapere la Asl Centro in una nota - ha preso contatto con il Comitato delle Associazioni Territoriali di Bottegone per chiedere il supporto del volontariato locale per funzioni di accoglienza ai cittadini". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre il virus continua la sua corsa sul territorio provinciale, nelle ultime 24 ore si è registrata una tregua sui decessi. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità