Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABETONE1°6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 14:53

Sei giorni senza nuovi contagi

Contagio fermo in provincia di Pistoia. In Toscana si registrano quattro nuovi casi e tre decessi in più rispetto a ieri



PISTOIA — La provincia di Pistoia continua a resistere al Coronavirus. Restano quindi 749, invariati negli ultimi sei giorni, i contagiati dall'inizio dell'epidemia nel territorio pistoiese. Ferma anche la conta dei decessi che sono 81.

Questa la situazione relativa alle ultime 24 ore in Toscana: si registrano 4 nuovi casi (uno in provincia di Lucca, uno in quella di Pisa e due nel grossetano) 3 decessi (due a Firenze, uno a Massa Carrara) e 25 guariti in più rispetto a ieri.

I dati aggiornati portano a 10.330 i toscani risultati positivi al Covid da inizio epidemia . Di questi 8894 sono guariti. Le persone attualmente positive sono 311. Sono 1.125 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno