Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 10:44

Il vaccino anti Covid nella sede del commercio

vaccinazione covid

Per le province di Pistoia e Prato Confcommercio apre le adesioni per vaccinare imprenditori e dipendenti nell'hub presso la sede di viale Adua



PISTOIA / PRATO — È iniziata la campagna di adesioni di Confcommercio Pistoia e Prato per aderire all’hub vaccinale contro il Covid-19 presso la propria sede di Pistoia. L'iniziativa si rivolge alle aziende associate e andrà a coinvolgere imprenditori e dipendenti del terziario delle province di Pistoia e Prato che hanno nominato il proprio medico competente includendo i loro familiari di primo grado.

"La volontà - spiega Confcommercio in una nota - è di attivare un centro nella sede di Pistoia dell’associazione per accelerare la campagna nazionale di vaccinazioni e agevolare le imprese affinché, dopo 15 mesi di sacrifici nella lotta al virus, possano essere facilitate nell’accesso al vaccino e riprendere il proprio lavoro con sempre maggior sicurezza".

Il servizio è gratuito e sarà allestito in collaborazione con la Misericordia di Pistoia negli spazi di viale Adua, ritenuti conformi all’organizzazione dell’Hub. Il primo step richiesto dalle linee guida della Regione Toscana in questa fase è il raggiungimento di un numero minimo di adesioni per poter procedere all’attivazione del servizio.

E quindi avanti: Confcommercio ha attivato un servizio di call center dedicato al quale le aziende possono rivolgersi per informazioni e per manifestare il proprio interesse all’iniziativa. Per prenotazioni e approfondimenti: tel. 345/6723185 - 0573/308142 interno 0 "piano vaccinale" o e-mail pianovaccinale@isaqconsulting.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno