Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE17°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 08:26

Sulla Porrettana a tutta birra e fioccano le multe

polizia municipale

È di 79 veicoli controllati e sanzioni per oltre 2.300 euro il bilancio dei servizi interforze lungo la strada statale 64 nello scorso fine settimana



PISTOIA — È di 79 veicoli controllati fra auto (34) e moto (45) il bilancio dei servizi coordinati di vigilanza interforze effettuati lungo la strada statale 64 Porrettana nel fine settimana scorso. Il risultato delle verifiche si è tradotto in 11 sanzioni irrogate, tutte per eccesso di velocità. L'ammontare complessivo delle sanzioni supera i 2.300 euro. 

Ne dà notizia la prefettura di Pistoia in una nota in cui ricorda che continuano i servizi coordinati di polizia stradale, carabinieri e polizie locali sulla Porrettana interessata, specialmente nel fine settimana, da utenti che con la loro condotta di guida creano pericolo alla circolazione di veicoli e pedoni.

L’attività di monitoraggio è rafforzata dopo la sottoscrizione, nel febbraio scorso, dell’Accordo per lo svolgimento coordinato dei servizi di Polizia Locale in materia di sicurezza stradale e contrasto delle violazioni ambientali, promosso dal prefetto Gerlando Iorio e sottoscritto dalle amministrazioni locali della provincia tra cui, nel caso della Porrettana, la Provincia di Pistoia, il Comune di Pistoia e il Comune di Sambuca Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno