Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:ABETONE16°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 14:36

Pioggia 'arancione', allerta temporali

pioggia forte

Il rischio idraulico e idrogeologico è previsto in progressivo aumento da giallo a arancio da stasera fino alle 13 di domani, sabato



PISTOIA — Il Centro funzionale della Regione Toscana ha prorogato l'allerta meteo arancione per temporali consistenti fino alle ore 13 di domani sabato 23 gennaio. Previsto rischio idraulico e idrogeologico sul reticolo principale e minore in progressivo aumento dal colore giallo della serata odierna all'arancione di domani.

A Pistoia la protezione civile - fa sapere il Comune - ha già allertato i dipendenti comunali e il personale delle associazioni di volontariato per intervenire, in caso di necessità.

L'area interessata dal fenomeno coinvolge però territori comunali anche della Valdinievole e della montagna e della piana ovvero, oltre appunto al capoluogo Pistoia, anche Agliana, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Monsummano Terme, Montale, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese, Quarrata, Sambuca Pistoiese, San Marcello Piteglio e Serravalle Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno