Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:ABETONE-1°9°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Furto al Louvre: un nuovo video mostra i ladri uscire dal museo su un montacarichi e fuggire in scooter
Furto al Louvre: un nuovo video mostra i ladri uscire dal museo su un montacarichi e fuggire in scooter

Cronaca mercoledì 03 febbraio 2021 ore 18:00

Nonno primula rossa via dai domiciliari a 87 anni

carabinieri

E' rimasto latitante per mesi dopo la fuga dalla montagna pistoiese dove era in arresto. Rintracciato in Valdinievole, ora è ricoverato al San Jacopo



PISTOIA — Così anziano faceva tenerezza, così anche se si trovava agli arresti domiciliari sulla Montagna pistoiese gli era stato consentito di uscire tra le 10 e le 18. Aria buona, passeggiate. Ecco: a 87 anni un giorno aveva passeggiato parecchio al largo, evadendo di fatto dai domiciliari e facendo perdere le proprie tracce per mesi.

Il nonno primula rossa è rimasto latitante per mesi prima di essere rintracciato dai carabinieri in un'abitazione della Valdinievole. Portato in caserma per le operazioni di fotosegnalamento, ha accusato un malore e quindi adesso si trova piantonato all'ospedale San Jacopo.

L'anziano signore era finito nei guai per reati contro il patrimonio e la persona e doveva scontare una pena residua di 2 anni e 11 mesi. Per farlo aveva scelto di stabilirsi sulla Montagna pistoiese. Malgrado il permesso di uscire dalle 10 alle 18, concessogli in virtù dell'età avanzata e delle precarie condizioni di salute, era rimasto già altre volte fuori più del consentito riportando tre denunce in cinque mesi. Poi, a novembre 2020, era evaso definitivamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino regionale emesso ogni 7 giorni non sono registrati decessi. Scende il numero dei ricoveri ospedalieri. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità