Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE17°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 16:22

Nel pistoiese 450 casi di Covid, altri due morti

ambulanza

Brusca risalita dei nuovi tamponi positivi, 46 in più nelle ultime ventiquattro ore. In tutta la Toscana i decessi sono 392



PISTOIA — In un giorno sono risaliti in modo repentino i casi di tampone positivo nel territorio della provincia di Pistoia secondo l'ultimo aggiornamento della Regione Toscana che segnala un balzo di 45 casi per un totale di 450. In Toscana il totale dei casi è di 6.379.

Rispetto a ieri si contano anche due nuovi decessi di pazienti positivi al Covid-19. Il totale dei decessi nel pistoiese è dunque di 53. Come sempre, saranno gli accertamenti dell'Istituto Superiore di Sanità a definire con chiarezza il ruolo del virus tra le cause dei decessi. 

Sempre secondo il bollettino regionale, nella Asl Toscana Centro sono 14 i nuovi decessi e 23 a livello regiona. Sono 392 in tutto i casi di decesso legati al Covid registrati in Toscana dall'inizio dell'emergenza. 

Il totale delle persone in isolamento domiciliare nella Asl Toscana Centro ammonta a 7.726. In tutta la Toscana sono 15.915.

In serata, il dato segnalato dalla Asl Toscana Centro per la provincia di Pistoia è di 18 nuovi così distribuiti (3 ricoveri, 14 quarantene e 1 caso fuori provincia)

Agliana: 4

Larciano: 1

Marliana: 1

Monsummano Terme: 1

Montecatini Terme: 3

Pescia: 1

Pistoia: 3

Quarrata: 3

Serravalle pistoiese: 1


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno