Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:51 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 19 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Space X, rientrati i primi turisti spaziali: l'ammaraggio della capsula al largo della Florida

Cronaca giovedì 22 luglio 2021 ore 16:18

Lei è malata, lui ubriaco la maltratta

violenza sulle donne

Per l'uomo è stata eseguita la misura dell'allontanamento da casa. Riconosciuta l'aggravante di aver approfittato della salute precaria della compagna



PROVINCIA DI PISTOIA — In quella casa del Pistoiese si consumava un dramma pressoché quotidiano: lei, affetta da una malattia gravissima, veniva ripetutamente e da tempo maltrattata e minacciata anche di morte dal compagno costantemente ubriaco.

A porre fine a quell'incubo ci ha pensato la polizia che l'altro giorno, al termine dell'attività investigativa, ha dato esecuzione all'ordinanza di applicazione dell'allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentatati dalla vittima.

La polizia di Montecatini Terme ha appurato che quell'uomo si era reso responsabile di maltrattamenti in famiglia e minacce gravi, financo di morte, nei confronti della compagna convivente. Nel caso è stata applicata l’aggravante per aver approfittato delle precarie condizioni di salute della donna e di aver commesso il fatto, reiterato nel tempo, in stato di ubriachezza abituale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno