Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:ABETONE17°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 11:55

Il servizio bus 2021 ha la salute al centro

scritta gialla bus sull'asfalto

Sicurezza di passeggeri e lavoratori rispetto al Covid con attenzione all'utenza studentesca sono le priorità della nuova carta dei servizi BluBlus



PROVINCIA DI PISTOIA — Distanziamento, sicurezza sanitaria dei passeggeri e dei lavoratori con un occhio di riguardo all'utenza studentesca: sono i capisaldi della nuova carta dei servizi di One Scarl valida per tutto il territorio regionale, e dunque anche di BluBus che ne dà oggi notizia, e che nel 2021 si declina in modalità Covid-19 dopo l'anno che ha riparametrato le priorità nel servizio di trasporto pubblico locale.

"Nel 2020 - si spiega in una nota - le aziende di One hanno visto un decremento degli incassi rispetto al 2019 di oltre il 53%. Nonostante questa forte crisi, le aziende hanno investito risorse per potersi adeguare ai protocolli previsti dal Governo e garantire la piena sicurezza del viaggio ai propri clienti e al proprio personale. L’impegno si è concretizzato nell’acquisto di kit di prevenzione per il personale viaggiante, nell’installazione di gel sanificante a bordo bus, nella sanificazione dei mezzi e nell’incremento delle sessioni di pulizia ordinaria e straordinaria di bus e locali aziendali; nella comunicazione puntuale a bordo bus e online".

La nuova carta dei servizi dunque torna a porre l'accento sulla "attenzione alla sicurezza del cliente e dei lavoratori, sulla sinergia con le istituzioni e senso del dovere". Per tutti: "Alcuni capitoli - spiega l'azienda - presenteranno delle postille su nuovi e, confidiamo, provvisori comportamenti e regole da seguire per usufruire del servizio di trasporto pubblico".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel territorio provinciale le persone che hanno perso la vita dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono adesso 529, i positivi oltre ventimila
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS