Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:ABETONE21°34°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Biles: «Nessun infortunio, giusto dare la priorità al benessere mentale»

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 11:22

La Montagna in uno spot alla Borsa del Turismo

montagna pistoiese

I cinque cammini storici, la natura, i paesaggi sono protagonisti del video con cui il territorio sbarca alla kermesse sul turismo nazionale



PISTOIA — Visit Pistoia è presente per la prima volta alla Borsa Internazionale del Turismo, uno degli appuntamenti di settore più attesi dagli addetti ai lavori e dagli appassionati di viaggi, quest'anno interamente in digitale. L'ambito Pistoia e la Montagna presenta al pubblico, attraverso la vetrina digitale di Toscana Promozione, un video spot interamente dedicato alla Montagna Pistoiese con immagini del videomaker Carlo Degl'Innocenti e montaggio ed editing a cura dell'agenzia Todo Media. Il video mostra le bellezze del territorio con i suoi paesaggi, emozionanti e ricchi di vita, e le attività che si possono fare, soprattutto d’estate.

"Il nostro ambito si presenta a questo importante appuntamento con un’offerta turistica rappresentativa del nostro territorio, a partire da Pistoia città d’arte, fino alla montagna – commenta Alessandro Sabella, assessore al turismo del Comune di Pistoia - Il repentino cambio di scenario, che ha messo tutti noi di fronte all’esigenza di passare più tempo all’aperto, circondati dalla natura, ci porta ad essere protagonisti in Toscana".

"Senza dimenticare - conclude Sabella - che a Pistoia convergono ben cinque cammini storici, la Romea Strata, la Romea Germanica Imperiale, la Via Francesca della Sambuca, il Cammino si San Bartolomeo e il Cammino di San Jacopo, itinerari che coniugano il piacere di stare all'aria aperta a quello di conoscere ed esplorare un'area così ricca di storia".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' successo nel primo pomeriggio. Alcuni testimoni hanno visto la donna seduta sulla spalletta del lungo fiume. Indagini sulla dinamica della caduta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità