Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE-0°6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 14:04

Bus verso lo sciopero, ecco le corse garantite

bus ctt nord

La giornata nera è fissata per venerdì prossimo, quando i lavoratori di Copit, Trasporti Toscani e Ctt Nord Lucca incrociano le braccia per 24 ore



PISTOIA / LUCCA — Limitazioni, soppressioni, ritardi ma anche corse garantite: è lo scenario che si prepara per il prossimo venerdì 26 marzo sul palcoscenico dei trasporti su gomma a causa dell'adesione da parte delle segreterie provinciali di Pistoia e Lucca delle organizzazioni sindacali di Filt/Cgil, Fit/Cisl, Uilt/Uil, Ugl/Trasporti e Faisa/Cisal allo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 24 ore proclamato dalle rispettive segreterie nazionali. 

I sindacati hanno comunicato le modalità di attuazione per il personale dipendente della società BluBus. Inoltre, la segreteria provinciale di Pistoia di Cobas Lavoro Privato ha aderito a sua volta allo sciopero nazionale di settore per 4 ore indetto dalla propria segreteria nazionale, comunicandone anche in questo caso le modalità di attuazione per il personale dipendente della Società BluBus.

Per Copit, Trasporti Toscani e Ctt Nord Lucca gli scioperi interessano l'intera giornata di venerdì 26 marzo. "A seguito dell’adesione del personale agli scioperi - fa sapere BluBus - potranno verificarsi limitazioni, ritardi e soppressioni delle corse di tutte le linee. Sarà assicurata l’effettuazione delle corse garantite (specificate negli orari al pubblico) nelle seguenti fasce orarie: Copit dalle 6,30 alle 8,45 e dalle 12,45 alle 16,30; Trasporti Toscani e Ctt Nord Lucca dalle 5,30 alle 8,30 e dalle 12 alle 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità