Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:ABETONE-3°5°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 12:27

Il Carroccio giovane ha una nuova guida

Karim Toncelli con Matteo Salvini
Karim Toncelli con Matteo Salvini

​Karim Toncelli, 25 anni, è il nuovo coordinatore provinciale dei giovani della Lega: “Con serietà ed entusiasmo porteremo una ventata di aria fresca"



PISTOIA — Il Carroccio giovane a Pistoia ha una nuova guida: è Karim Toncelli, 25 anni, indicato come nuovo coordinatore provinciale Lega giovani Pistoia: “Porteremo una ventata d’aria fresca. Serietà ed entusiasmo per dare voce ai più giovani", è il suo primo proposito. Con la sua nomina, si costituisce anche nella provincia di Pistoia il movimento giovanile della Lega.

Toncelli, laureato in Economia e da sempre appassionato di politica, è attualmente consigliere comunale di Montecatini Terme. In passato vicino alle battaglie dei ragazzi del liceo Coluccio Salutati di Montecatini come rappresentante d’istituto e membro della consulta provinciale studentesca, ha oggi ricevuto l'incarico dal coordinatore regionale Federico Bussolin.

A lui va il compito di strutturare il movimento giovanile del partito sul territorio della provincia di Pistoia, che lui intende portare avanti “cercando di dare sempre più voce a una generazione che vuol essere protagonista del proprio futuro”.

Il neo responsabile ringrazia Bussolin per la fiducia accordatagli, e ne è ricambiato con gli auguri di buon lavoro a cui si aggiunge anche l’onorevole Luca Toccalini, segretario nazionale del movimento giovanile della Lega, e il commissario provinciale del Carroccio Sonia Pira.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico il bollettino dei decessi che registra 14 morti in 6 province toscane. Stabili i pazienti in terapia intensiva, calano i ricoveri ordinari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità