Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 03 febbraio 2021 ore 15:54

In Provincia la carica delle matricole

Palazzo della provincia di pistoia

Sono 9 i dipendenti che hanno preso servizio insieme al nuovo segretario generale. E già si annuciano ulteriori 10 assunzioni entro un anno e mezzo



PISTOIA — Ci sono un geologo, due ingegneri, due agenti della polizia provinciale, personale amministrativo e tecnico e un segretario generale: è la carica di nuovi assunti a cui la Provincia di Pistoia ha dato il benvenuto con il saluto del presidente Luca Marmo soddisfatto per "l'iniezione di competenze aggiornate e di entusiasmo".

Non un episodio destinato a rimanere isolato, visto che la Provincia ha già annunciato ulteriori assunzioni: con l'approvazione del nuovo fabbisogno di personale, l'ente potrà infatti prevedere entro un anno e mezzo l'ingresso di una decina di persone, prevalentemente amministrativi e anche tecnici.

Oltre ai dipendenti, si diceva, si è insediato anche il nuovo segretario generale dell'ente: è Norida Di Maio, classe 1969, memma di tre figli ed esperta in materia di enti locali. Laureata in giurisprudenza all'università degli studi di Napoli Federico II, ha conseguito nel 1997 l’abilitazione alla professione forense. Specializzata in diritto civile, con diploma conseguito presso l'università di Napoli, ha tra i titoli anche il master in Gestione delle risorse umane presso Sogea Toscana e quello in Management delle Amministrazioni Pubbliche presso la Sda Bocconi di Milano.

⚀Un’iniezione di competenze e di entusiasmo quella che arriva in Provincia di Pistoia con l’ingresso del nuovo...

Pubblicato da Provincia di Pistoia su Martedì 2 febbraio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno