Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABETONE-2°8°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 17:46

In una settimana prenotati 25mila tamponi

Tante sono le prenotazioni effettuate dai territori dell'Asl centro. Prorogato il bando per l'apertura di nuovi punti drive through



PISTOIA — Sono circa 25mila i tamponi (sia test rapido che molecolare) prenotati nell'ultima settimana sul portale regionale dai territori dell’Ausl Toscana Centro: a Firenze 13327, a Empoli 4246, a Prato 4204 e infine a Pistoia 3038.

Attualmente sono 28 i punti drive through attivi, sia a gestione aziendale, che in convenzione con le associazioni di volontariato presenti nei territori dell’Ausl Toscana Centro, in cui vengono effettuati tamponi e test rapidi.

L’azienda sanitaria ha prorogato fino a lunedì il bando per l'apertura di nuovi punti drive through nei territori di Firenze, Prato, Pistoia, Empoli. Il tampone può essere prenotato online da pc e tablet, inserendo il numero di ricetta elettronica rilasciata dal medico o pediatra di famiglia. Il referto è consultabile sul portale regionale https://referticovid.sanita.toscana.it o sul proprio Fascicolo Sanitario Elettronico (http://fascicolosanitario.regione.toscana.it/)

Alcuni referti relativi ai tamponi rapidi, invece, potranno essere consultati solo dal proprio pediatra, che comunicherà l'esito all'interessato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità