Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:ABETONE-2°4°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 10 maggio 2019 ore 10:17

Il presidente della Provincia incontra il prefetto

Si tratta della prima tappa di un tour istituzionale nelle scuole e nelle sedi delle autorità civili e militari deciso dal neo presidente Luca Marmo



PISTOIA — E' iniziato giovedì 8 maggio, dall'incontro con il prefetto Emilia Zarrilli, il tour istituzionale di saluto alle autorità civili, militari e alle scuole, deciso dal neo presidente della Provincia Luca Marmo.

L'incontro tra il presidente della Provincia e il rappresentante del Governo si è svolto nella sede della prefettura. 

Il presidente della Provincia ha assicurato al prefetto "Il supporto convinto della Provincia su tutti i temi importanti della vita economica, sociale, culturale del territorio pistoiese" e ha garantito "La piena sinergia rispetto alla discussione sulle sfide future e sull'impegno per far emergere le potenzialità inespresse". 

Il dialogo avvenuto ha permesso di inquadrare alcune tematiche legate alle attività e ai compiti della Provincia che, oltre alle funzioni primarie di edilizia scolastica e viabilità, è sempre più di supporto delle Amministrazioni locali e vuole caratterizzarsi come “Casa comune dei Comuni”.
Al termine dell'incontro, durato circa un'ora, il presidente della Provincia ha donato al prefetto due pubblicazioni edite dalla Provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità