QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABETONE
Oggi 16°25° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 23 ottobre 2019

Attualità venerdì 10 maggio 2019 ore 10:17

Il presidente della Provincia incontra il prefetto

Si tratta della prima tappa di un tour istituzionale nelle scuole e nelle sedi delle autorità civili e militari deciso dal neo presidente Luca Marmo



PISTOIA — E' iniziato giovedì 8 maggio, dall'incontro con il prefetto Emilia Zarrilli, il tour istituzionale di saluto alle autorità civili, militari e alle scuole, deciso dal neo presidente della Provincia Luca Marmo.

L'incontro tra il presidente della Provincia e il rappresentante del Governo si è svolto nella sede della prefettura. 

Il presidente della Provincia ha assicurato al prefetto "Il supporto convinto della Provincia su tutti i temi importanti della vita economica, sociale, culturale del territorio pistoiese" e ha garantito "La piena sinergia rispetto alla discussione sulle sfide future e sull'impegno per far emergere le potenzialità inespresse". 

Il dialogo avvenuto ha permesso di inquadrare alcune tematiche legate alle attività e ai compiti della Provincia che, oltre alle funzioni primarie di edilizia scolastica e viabilità, è sempre più di supporto delle Amministrazioni locali e vuole caratterizzarsi come “Casa comune dei Comuni”.
Al termine dell'incontro, durato circa un'ora, il presidente della Provincia ha donato al prefetto due pubblicazioni edite dalla Provincia.



Tag

Blitz di Salvini all'impianto smaltimento rifiuti ma viene bloccato e lui: «In visita in carcere sì e qua no?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca