Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:ABETONE9°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità domenica 14 giugno 2020 ore 15:43

Il pistoiese resiste al Covid da 48 ore

Il bollettino sanitario regionale non ha registrato criticità nella provincia di Pistoia mentre sono 8 i nuovi casi positivi toscani, con tre decessi



PISTOIA — I nuovi positivi al Covid 19 registrati nelle ultime 24 ore si dividono tra sole tre province toscane. L'area pistoiese non registra nuovi contagi o decessi da 48 ore (ieri 24 ore di tregua).

Nel bollettino della Regione Toscana sono segnalati 8 nuovi casi positivi aggiornati alle 12 di Domenica 14 Giugno. Pistoia e provincia, dall'inizio dell'epidemia hanno registrato 679 contagi e 80 deceduti. 

In Toscana sono 10.180 i casi di positività al Coronavirus. Sono 6 i casi riscontrati oggi nell'Asl Centro, 1 nella Nord Ovest, 1 nella Sud est. 

Si registrano 3 nuovi decessi: 1 uomo e 2 donne, con un'età media di 82 anni. Relativamente alla provincia di notifica, le persone decedute sono: 1 a Firenze, 2 a Lucca. I guariti crescono e raggiungono quota 8.596. 

La Toscana si conferma al 10° posto in Italia come numerosità di casi, con circa 273 casi per 100.000 abitanti contro una media italiana di circa 392 per 100.000. Le province di notifica con il tasso più alto sono Massa Carrara, Lucca, Firenze e la più bassa Siena.

I pazienti Covid oggi sono complessivamente 50, di cui 16 in terapia intensiva.

Le persone complessivamente guarite salgono a 8.596, 445 persone clinicamente guarite e 8.151 guarite a tutti gli effetti, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro