Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:ABETONE14°27°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Politica lunedì 21 settembre 2020 ore 15:11

A urne chiuse affluenza al 61,67% nel pistoiese

elezioni urne

Secondo la rilevazione definitiva sulla partecipazione alle elezioni sono stati 146.743 gli elettori che sono andati a votare in provincia di Pistoia



PISTOIA — A urne chiuse, l'affluenza definitiva in provincia di Pistoia è del 61,67 %, leggermente al di sotto della media regionale (63,12%): in termini numerici, secondo i dati resi noti dalla Regione sulla base di quelli inviati dalle sezioni, sono stati 146.743 su 237.945 i cittadini che hanno votato per le regionali.

In provincia di Pistoia i cittadini di Uzzano sono chiamati al voto anche per eleggere il sindaco e il Consiglio comunale. In questi Comuni, l'affluenza registrata alle 15 è del 67,64% (oltre 7 punti in più rispetto alla precedente tornata che si era fermata al 60,19%). 

In Toscana si votava per referendum parlamentare sul taglio dei parlamentari, elezioni regionali e comunali (in 9 Comuni): iniziato subito lo spoglio delle schede del referendum. Poi tocca alle regionali. Domani ai Comuni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 22mila attività di ristorazione, i consumi alimentari fuori casa sono pari al 32% del totale. Forte ripresa dopo l'emergenza Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Attualità

Cronaca