Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:ABETONE13°23°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Mercoledì 08 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I palestinesi seguono Argentina-Egitto tra le macerie di Gaza: il video
I palestinesi seguono Argentina-Egitto tra le macerie di Gaza: il video

Attualità Giovedì 15 Luglio 2021 ore 18:30

Covid, contagi in impennata

laboratorio covid

I tamponi positivi emersi nelle ultime 24 ore superano la soglia della doppia cifra e si trovano sia nella Piana che in Valdinievole e in montagna



PROVINCIA DI PISTOIA — Sono 17 i nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19, con un'impennata che segue diversi giorni con numeri bassi o bassissimi. Non si registra alcun ulteriore decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.

La mappatura dei nuovi contagi localizza così i nuovi positivi comune per comune: Agliana 6,  Buggiano 1, Monsummano Terme 1, Pieve a Nievole 1, Pistoia 4, Quarrata 2, San Marcello Piteglio 1, Uzzano 1.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 23.086 persone, mentre rimane stabile a 632 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 82, mentre sono 2.569 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nei primi 5 mesi dell'anno in Toscana si sono verificati 20 decessi. 4 province tra le aree con la più alta incidenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità