Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 19:45
Nel Pistoiese altre 2 vite spezzate dal Covid

Con le vittime registrate nelle ultime 24 ore superano la soglia di 630 i decessi riconducibili al virus da inizio pandemia in provincia
PROVINCIA DI PISTOIA — Non ci sono nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 ma si sono verificati 2 ulteriori decessi: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.
Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 23.040 persone, mentre le due nuove vittime odierne portano a 631 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.
A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 11, mentre sono 3.820 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI