Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 17:22
Covid-19, un altro decesso nel pistoiese

Salgono a 72 i decessi legati al coronavirus avvenuti in provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria. I casi di positività sono 583
PISTOIA — E' di 583 il totale dei casi di covid-19 in Provincia di Pistoia, 8 i nuovi casi registrati tra ieri e oggi. Lo rende noto la Regione nel bollettino odierno sulla diffusione del virus in Toscana.
Nelle ultime 24 ore nella nostra Regione si sono registrati 97 nuovi casi e 19 decessi. C'è un'altra vittima anche nel pistoiese. Sono 72 i decessi di persone positive al virus avvenuti nel territorio provinciale da inizio epidemia.
I dati aggiornati della Regione forniscono un quadro generale sull'emergenza covid nel territorio regionale: 8.700 i casi di contagio. Le persone complessivamente guarite salgono a 1.828. 705 le persone decedute da inizio epidemia.
Questa la distribuzione dei nuovi casi positivi in provincia di Pistoia, come segnalati in serata dall'Usl centro. I numeri fotografano la situazione aggiornata alle 18 di oggi.
Pescia: 2
Pistoia: 4
Ponte Buggianese: 1
Serravalle pistoiese: 1
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|