Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Cronaca domenica 07 giugno 2020 ore 16:55

Covid, in provincia zero nuovi casi e zero decessi

Un alto giorno di dati positivi circa il coronavirus in Toscana, dove nelle ultime ore è emerso un nuovo caso soltanto. Due, invece, i decessi



PISTOIA — Nell'aggiornare i dati sul coronavirus, la Regione riferisce di un solo nuovo caso di positività Covid emerso in Toscana fra ieri e oggi, segnalato in provincia di Firenze

Per Pistoia e provincia dunque, nelle ultime 24 ore non si segnalano né nuovi casi né decessi. Due, invece, i decessi avvenuti in Toscana, nelle province di Firenze e Massa Carrara.

Restano 677 i casi Covid emersi in provincia di Pistoia dall'inizio dell'epidemia, fra i quali si contano 80 vittime. Ma sono oltre il 70 per cento le persone giudicate guarite.

La Toscana si conferma al decimo posto in Italia come numerosità di casi: ad oggi 10.135 i casi Covid in regione, circa 272 ogni 100mila abitanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno