Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 11 giugno 2020 ore 16:26

Covid di nuovo fermo, 2 soli casi in una settimana

tute anti Covid

Ma in Toscana nelle ultime 24 ore i contagi sono aumentati di 10 in cinque diverse province. Nel pistoiese 678 casi da inizio epidemia



PISTOIA — Nessun nuovo caso e nessun decesso in provincia di Pistoia nelle ultime 24 ore. Lo certifica il bollettino regionale sull'andamento del contagio da coronavirus che, però, oggi in Toscana ha fatto registrare una risalita dei contagi, 10 in più rispetto a ieri, localizzati a Firenze, Lucca, Massa Carrara, Pisa e Grosseto. 

Il totale dei contagi nel pistoiese, dunque, resta fermo a 678 dall'inizio dell'emergenza sanitaria mentre i decessi sono 80. Nell'ultima settimana sono stati registrati solo 2 nuovi casi di contagio, l'8 e il 4 giugno. 

Per quanto riguarda l'evoluzione dell'epidemia a livello regionale, i nuovi casi registrati da ieri sono stati 10, 5 a Firenze, 1 a Lucca, 1 a Massa Carrara, 1 a Pisa, 2 a Grosseto. Il totale dei contagiati in tutta la Toscana, quindi, è di 10.158.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità