Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:ABETONE16°25°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Venerdì 28 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni a «La Piazza» di Affari Italiani: «Restituire centralità al Sud è una priorità»
Meloni a «La Piazza» di Affari Italiani: «Restituire centralità al Sud è una priorità»

Attualità Martedì 15 Novembre 2022 ore 16:00

Covid, 2 vittime e oltre 220 nuovi contagi

laboratorio covid

Per la precisione sono 222 i tamponi infetti emersi nel Pistoiese nel corso delle ultime 24 ore. Tutti gli ultimi aggiornamenti



PROVINCIA DI PISTOIA — Ancora 222 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e 2 ulteriori decessi: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.

I nuovi casi di contagio si sono registrati tra l’altro 80 a Pistoia, 10 a Pescia e 2 ad Abetone Cutigliano.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 117.303 persone, mentre sale a 994 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 1.158.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo è stato individuato da un fungaiolo, che ha dato l'allarme: i soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca