Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:ABETONE10°16°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma quanto sono costate le due boccette al duty free?
Ma quanto sono costate le due boccette al duty free?

Attualità domenica 16 agosto 2020 ore 16:48

Covid, 3 nuovi casi tutti in Valdinievole

Covid tampone

Sono saliti a 775 i contagiati complessivi in tutto il territorio della provincia di Pistoia. Nessun nuovo decesso. Età media 41 anni



PISTOIA — Anche nel pistoiese, in linea con quanto sta avvenendo ormai da diversi giorni in Toscana (e in Italia), si è registrata una ripresa dei nuovi casi di Covid-19 diagnosticati dalla Asl e comunicati dalla Regione nel suo bollettino quotidiano: oggi sono 3 in più (ieri era stato 1). 

La Asl Centro ha individuato 1 dei nuovi casi a Massa e Cozzile e gli altri 2 a Montecatini Terme.

Non si registrano, in ogni caso, nuovi decessi di pazienti positivi al Nuovo Coronavirus: i deceduti in provincia di Pistoia restano, quindi, 81 su un totale di 1.138 morti in Toscana.

I nuovi contagiati hanno età media di 41 anni. Del totale, il 54% è risultato asintomatico, il 27% pauci-sintomatico , il 14% con sintomatologia lieve e il 5% con sintomatologia severa.

Il totale dei contagiati in Toscana dall'inizio dell'epidemia è salito a 10.833. Questa la distribuzione dei casi provincia per provincia: sono 3.381 i casi complessivi ad oggi a Firenze (3 in più), 581 a Prato (2 in più), 775 a Pistoia (3 in più), 1.085 a Massa (7 in più), 1.444 a Lucca (4 in più), 979 a Pisa (5 in più), 506 a Livorno (8 in più), 735 ad Arezzo (1 in più), 452 a Siena (1 in più), 424 a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una perturbazione in arrivo porterà ancora maltempo con rovesci e forti temporali fra stasera e domani mattina. Codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità