Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 12:34

Venti nuovi positivi in dieci Comuni nel Pistoiese

Emergenza Covid, i nuovi casi sono stati registrati in diversi Comuni, zero decessi. L'incidenza giornaliera della provincia è inferiore a 7



PISTOIA — Nelle ultime 24 ore sono emerse in provincia di Pistoia 20 nuove positività al coronavirus. I nuovi casi sono distribuiti in 10 Comuni diversi.

Questa la provenienza indicata dall'Ausl: Lamporecchio 4, Montecatini Terme 4, Pistoia 3, Quarrata 2, Buggiano 2, Monsummano Terme 1, Montale 1, Massa e Cozzile 1, Abetone Cutigliano 1, Sambuca Pistoiese 1.

I casi totali accertati in provincia di Pistoia dall'inizio dell'emergenza sanitaria salgono a 22.833.

Nella provincia di Pistoia non sono segnalati decessi per Covid, le persone che hanno perso la vita dall'inizio della pandemia sono 618.

Per quanto riguarda l'incidenza giornaliera dei nuovi casi a Pistoia oggi è di 6,88 su 100mila abitanti, un dato da zona bianca (che deve essere inferiore a 50 casi settimanali su 100mila abitanti, cioè inferiore a 7,14 al giorno), ma che è superiore alla media odierna toscana, 5,07.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno