Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 12:34
Venti nuovi positivi in dieci Comuni nel Pistoiese
Emergenza Covid, i nuovi casi sono stati registrati in diversi Comuni, zero decessi. L'incidenza giornaliera della provincia è inferiore a 7
PISTOIA — Nelle ultime 24 ore sono emerse in provincia di Pistoia 20 nuove positività al coronavirus. I nuovi casi sono distribuiti in 10 Comuni diversi.
Questa la provenienza indicata dall'Ausl: Lamporecchio 4, Montecatini Terme 4, Pistoia 3, Quarrata 2, Buggiano 2, Monsummano Terme 1, Montale 1, Massa e Cozzile 1, Abetone Cutigliano 1, Sambuca Pistoiese 1.
I casi totali accertati in provincia di Pistoia dall'inizio dell'emergenza sanitaria salgono a 22.833.
Nella provincia di Pistoia non sono segnalati decessi per Covid, le persone che hanno perso la vita dall'inizio della pandemia sono 618.
Per quanto riguarda l'incidenza giornaliera dei nuovi casi a Pistoia oggi è di 6,88 su 100mila abitanti, un dato da zona bianca (che deve essere inferiore a 50 casi settimanali su 100mila abitanti, cioè inferiore a 7,14 al giorno), ma che è superiore alla media odierna toscana, 5,07.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI