Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 14:17

Coronavirus, ancora 16 positivi e una vittima

drive through

Andamento stabile, in termini assoluti, nell'avanzata dei nuovi contagi. Ecco i dati in dettaglio dai bollettini emessi da Regione e Asl



PISTOIA — Ancora 16 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e una nuova vittima: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città capoluogo, piana, montagna e Valdinievole. In particolare i nuovi positivi, mappati dalla Asl Centro, sono così distribuiti comune per comune: Buggiano 1, Chiesina Uzzanese 2, Massa e Cozzile 1, Montale 3, Pescia 1, Pistoia 7, Serravalle pistoiese 1.

Questi i dati in dettaglio dai bollettini quotidianamente emessi dalla Regione Toscana e dalla Asl Centro, da cui si rileva un andamento sostanzialmente stabile, in termini assoluti, nel numero di nuovi positivi che nella giornata di ieri era stato di 17 casi in più.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio provinciale pistoiese è oggi di 10.648 persone, mentre sale a 285 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale è stato di 177 persone, mentre sono 2.954 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno