Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:ABETONE-5°-1°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Cronaca giovedì 18 novembre 2021 ore 17:23

Controlli sulle strade, 15 sanzioni in poche ore

controlli interforze
I controlli interforze dei mesi scorsi lungo la Porrettana

Arterie del Pistoiese sorvegliate speciali per i controlli interforze di polizie locali, stradale e provinciale che le hanno battute palmo a palmo



PISTOIA — E' di 15 sanzioni elevate in poche ore a fronte di 22 veicoli controllati il bilancio dei controlli interforze effettuati sulle strade provinciali dalle polizie stradale e provinciale e dalle polizie locali dei Comuni di Marliana, Monsummano Terme, Montecatini Terme, Pescia, Pistoia e Serravalle Pistoiese nell'ambito dell’Accordo per lo svolgimento coordinato dei servizi di Polizia Locale promosso dal prefetto Gerlando Iorio e sottoscritto il 24 Febbraio scorso.

L'altro ieri 18 operatori hanno battuto palmo a palmo le strade provinciali 9 Montalbano, 17 Pistoia-Femminamorta, 19 Quarrata-Casalguidi, 632 Traversa di Pracchia, 719 Prato-Pistoia e la strada regionale 435 Lucchese, nonché il territorio dei comuni di Monsummano Terme e Pistoia.

"Per quanto concerne gli aspetti relativi alla sicurezza stradale - dà conto una nota di prefettura - sono stati sottoposti a controllo in tutto 22 veicoli e sono state elevate 15 sanzioni amministrative per violazioni del codice della strada e per il trasporto di materiali non regolare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre il virus continua la sua corsa sul territorio provinciale, nelle ultime 24 ore si è registrata una tregua sui decessi. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità