Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:ABETONE14°27°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 08:55

Bus verso lo sciopero con disagi in vista

bus copit

Si prepara un lunedì nero per chi viaggia nelle ore pomeridiane, BluBus mette in guardia sui possibili disservizi in città, montagna e Valdinievole



PISTOIA — Sciopero in vista per i collegamenti su gomma: si prepara un lunedì nero per il trasporto pubblico locale i cui dipendenti incrociano le braccia il prossimo 8 febbraio nell'ambito dello sciopero nazionale dei trasporti di 4 ore indetto dalle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Ugl Trasporti e Faisa Cisal per il mancato rinnovo del contratto e l'interruzione delle procedure di confronto.

BluBus mette in guardia l'utenza da possibili disagi, dal momento che per Copit e Trasporti Toscani la finestra di astensione dal lavoro è proclamata dalle 17,30 alle 21,30 di lunedì 8 febbraio appunto. "A seguito dell’adesione del personale allo sciopero - avverte l'azienda - potranno pertanto verificarsi limitazioni, ritardi, e soppressioni delle corse".

Per quanto riguarda le biglietterie aziendali quelle di Pistoia, San Marcello Pistoiese, Montecatini Terme, Pescia potranno essere chiuse nelle ultime 4 ore dell’orario di apertura. Gli uffici e gli altri impianti aziendali potranno essere interessati dallo sciopero nelle ultime 4 ore del turno. Per informazioni BluBus invita a rivolgersi alle sue agenzie di Pistoia (0573.363243) o di Montecatini (0572.911781) oppure al Numero Clienti 848.800730.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 22mila attività di ristorazione, i consumi alimentari fuori casa sono pari al 32% del totale. Forte ripresa dopo l'emergenza Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Attualità

Cronaca