Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:34 METEO:ABETONE13°23°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Attualità lunedì 01 novembre 2021 ore 09:12

Sui bus via all'era At, attenzione ai biglietti

autobus

Da oggi il servizio di trasporto pubblico è gestito da Autolinee Toscane, azienda controllata da Ratp Dev. I vecchi ticket non valgono più



PROVINCIA DI PISTOIA — Bus alla rivoluzione francese: da oggi parte l'era di gestione del servizio di trasporto pubblico locale da parte di Autolinee Toscane, azienda controllata dalla francese Ratp Dev. Occhio ai biglietti. Sì perché quelli della vecchia gestione da stamani non sono più validi, e chi dovesse utilizzarli è passibile di contravvenzione.

Per comprare i nuovi titoli di viaggio, oltre alle rivendite per trovare quelli in formato cartaceo è attiva già da oggi per l'acquisto online la app Tabnet insieme al portale per operare da pc. E' possibile anche comprare il biglietto con un Sms al numero unico 488 01 05 indicando nel testo la città in cui ci si trova. Con il subentro di Autolinee Toscane restano invece invariati le linee, gli orari, le fermate e le tariffe.

Autolinee Toscane ha messo a punto un vademecum di istruzioni per il primo giorno del nuovo servizio, vale a dire oggi che per di più è festivo. Le biglietterie ufficiali dell'azienda aperte oggi sono in tutto 10, una delle quali a Pistoia in via XX Settembre 71. Ad essa da domani per il Pistoiese si aggiungono la postazione a Montecatini Terme in piazzale Italia, a Pescia in piazza XX Settembre e a San Marcello Piteglio in via Roma 160.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità