Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABETONE5°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Imponente frana sulla Lecco-Ballabio, colpita un'auto e bloccata una galleria. Non ci sono feriti

Cronaca martedì 06 settembre 2022 ore 17:30

Barman fa ubriacare una ragazzina poi la violenta

squadra mobile polizia

Ha 16 anni la giovanissima che ha denunciato di essere abusata dal gestore di un locale. Lui è stato arrestato, il bar è sotto sequestro



PROVINCIA DI PISTOIA — L'avrebbe fatta bere finché lei, 16 anni, non si è sentita male ed è stata costretta ad andare in bagno. Lì l'avrebbe raggiunta e violentata. Ora l'uomo - 28 anni, il barman del locale - è stato arrestato e collocato ai domiciliari. E' indagato per i reati di determinazione in altri dello stato di ubriachezza e di violenza sessuale in danno di minore. 

A condurre le indagini è stata la squadra mobile della polizia di Pistoia coordinata dalla procura pistoiese. I fatti sarebbero avvenuti durante l'orario di apertura del locale. La ragazzina sarebbe stata tra i clienti. Le sarebbero stati somministrati superarlcolici finché lei si è sentita male al punto da essere incapace di reagire.

Solo alcuni giorni dopo la giovanissima è stata in grado di confidarsi con i genitori che, avendo notato il suo turbamento, hanno insistito affinché si aprisse con loro. Da lì il terribile racconto e la corsa in questura per la denuncia, dopo aver consultato un'assocazione di supporto e tutela per donne abusate.

Fra testimonianze e accertamenti, la polizia riferisce di aver ottenuto riscontri significativi al racconto della ragazza. Così è scattata la misura. Il locale è sotto sequestro preventivo anche per la somministrazione di bevande alcoliche a minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Istituito nel 2009, il riconoscimento va ai giornalisti che si occupano di informare gli italiani sugli Stati Uniti. Ecco i premiati 2022
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità