Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:54 METEO:ABETONE11°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Attualità martedì 27 aprile 2021 ore 09:16

Fare del bene facendosi bene, è la corsa per Ant

locandina raccolta fondi ant

Tra sfida online e staffetta solidale parte anche nel Pistoiese #run4ANT, la raccolta fondi nazionale a sostegno dei malati di tumore. Pronti? Via!



PISTOIA — Fa bene e fa del bene: è la campagna di raccolta fondi dell'Associazione Nazionale Tumori (Ant) che pur avviata a livello nazionale riverserà poi le donazioni sui territori da cui provengono. E allora anche Pistoia è ai blocchi di partenza. Letteralmente, perché si tratta di correre in un'autentica staffetta solidale online, così da salvaguardare il distanziamento anti contagio da Covid-19.

Si chiama #run4ANT (corri per Ant) l'iniziativa con cui contribuire a sostenere l'assistenza medico-specialistica gratuita ai malati di tumore. A piedi o di corsa, stare all'aria aperta fa bene alla salute fisica e psicologica. Per partecipare alla campagna non si deve far altro che aggiungere un gesto di solidarietà alla buona abitudine di fare attività motoria.

E' tutto all'insegna del numero 4: si corre o si cammina per 4 chilometri (soli o coi familiari, vale anche l'amico a quattro zampe), si donano 4 euro sul sito ant.it, si postano una foto o una storia utilizzando l'hashtag #run4ANT e si taggano 4 amici. E staffetta è fatta. Pronti, solidali: via!

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I bollettini sanitari sull'andamento della pandemia registrano per le ultime 24 ore una tregua sui decessi per il virus in provincia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità