QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABETONE
Oggi 21°26° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 21 agosto 2019

Attualità mercoledì 17 luglio 2019 ore 17:25

800mila euro per il patrimonio artistico

Anche per il 2019 la Fondazione Caript promuove il bando destinato a interventi di restauro, recupero e valorizzazione di beni mobili e immobili



PISTOIA — Anche per il 2019 la Fondazione Caript promuove il bando specifico Restauro e valorizzazione patrimonio artistico destinato al finanziamento di interventi di restauro, recupero e valorizzazione di beni mobili (arredi lignei, statue, dipinti, organi, beni librari, etc.) e beni immobili di rilevante valore artistico e culturale presenti sul territorio della provincia di Pistoia.

Il bando, per il quale la Fondazione mette a disposizione un plafond di 800mila euro, si rivolge a enti pubblici, enti religiosi ed enti del Terzo Settore.

Le domande possono essere presentate entro il 30 settembre 2019 compilando l’apposito modulo online reperibile nella sezione Bandi e Contributi del sito www.fondazionecrpt.it (non dovrà essere inviata copia cartacea).

La valutazione delle domande pervenute avverrà tenendo conto di molteplici fattori, tra i quali l’urgenza dell’intervento e l’esigenza di evitare danni irreparabili ai beni artistici. Gli esiti del concorso verranno pubblicati sul sito della Fondazione entro il 15 novembre 2019.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca