Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:ABETONE14°23°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Paraguay elimina la Germania ai Mondiali: il video della festa dei tifosi ad Asunción
Il Paraguay elimina la Germania ai Mondiali: il video della festa dei tifosi ad Asunción

Attualità Mercoledì 02 Settembre 2020 ore 15:53

Covid, altri 6 positivi in provincia di Pistoia

Altri 6 nuovi casi di coronavirus nel pistoiese. L'età media dei 69 nuovi contagiati in Toscana supera i 40 anni e il 76% è asintomatico



PISTOIA — Su 17 nuovi casi positivi nei territori dell’Asl Toscana Centro, 6 casi sono stati segnalati in provincia di Pistoia. 

I nuovi contagi sono stati registrati 2 a Pistoia 2 Quarrata e 2 Ponte Buggianese. Sono così 835 i casi a Pistoia con 81 decessi.

A livello regionale oggi si sono registrati 69 nuovi casi di Covid, di questi il 76% è risultato asintomatico. L'età media sale a 44 anni quando fino a pochi giorni fa era a 34. Segno che dopo i giovani adesso si stanno infettando fasce di età più alte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido su gran parte della Toscana. Ecco quando
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità