Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:ABETONE9°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità sabato 02 ottobre 2021 ore 12:19

Covid, 27 nuovi casi nel Pistoiese

Sono oltre 26mila i contagi registrati in provincia da inizio epidemia. Ecco i dati aggiornati dall'ultimo bollettino regionale



PISTOIA — Il Coronavirus ha messo a segno altri 27 contagi in provincia di Pistoia. I dati epidemiologici che emergono dall’ultima rilevazione portano a 26706 i residenti in provincia che da inizio epidemia ad oggi hanno contratto il Covid-19.

Questa la distribuzione delle nuove positività, così come mappate dall'Asl centro: Chiesina Uzzanese 2, Monsummano Terme 2, Montale 2, Montecatini Terme 2, Pieve a Nievole 1, Pistoia 11, Ponte Buggianese 2, Quarrata 2, Uzzano 3.

Il report regionale non segnala nuovi decessi attribuibili al Covid sul territorio pistoiese. Tra ieri e oggi in Toscana sono stati rilevati 277 nuovi casi e un decesso, avvenuto nella provincia di Arezzo. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro