Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:ABETONE-0°4°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 19:25

Coronavirus, due nuovi contagiati a Pistoia

Il bollettino emesso dalla Regione Toscana registra due nuovi casi di contagio nel pistoiese mentre il numero dei decessi resta fermo a 79



PISTOIA — In tutta la Toscana sono 10.067 i casi di positività al Coronavirus, 5 in più rispetto a ieri, due di questi sono stati registrati a Pistoia.

Il bollettino regionale aggiornato alle 12 registra anche 2 nuovi decessi che portano a 1015 i morti in Toscana dall'inizio dell'epidemia.

Sono 673 i casi complessivi a oggi a Pistoia. La Toscana si conferma al 10° posto in Italia come numerosità di casi, con circa 270 casi per 100.000 abitanti.

Aumentano leggermente le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 189, 3 in più di ieri di cui 37 in terapia intensiva. È il punto più basso dal 9 marzo 2020 per le terapie intensive. 

Sono 1.015 i deceduti dall’inizio dell’epidemia cosi ripartiti: 370 a Firenze, 46 a Prato, 79 a Pistoia, 141 a Massa Carrara, 134 a Lucca, 85 a Pisa, 58 a Livorno, 45 ad Arezzo, 29 a Siena, 20 a Grosseto, 8 persone sono decedute sul suolo toscano, ma erano residenti fuori regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino settimanale diffuso dalla Regione fa il punto su contagi e ricoveri sul territorio toscano. Fermi i decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità