Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:ABETONE-4°0°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Sport mercoledì 24 agosto 2022 ore 13:58

Nuovo campo da basket dedicato a Kobe Bryant

Cerimonia di inaugurazione con il sindaco e il capitano del Pistoia Basket. Poi le finali del torneo di pallacanestro a 3, Primo Memorial Kobe Bryant



CIREGLIO — Cireglio ha il suo "Campetto Kobe Bryant", inaugurato nella serata conclusiva del "Primo Memorial Kobe Bryant", dedicato al fuoriclasse di basket che visse qui per due anni e mezzo della sua infanzia e scomparso tragicamente due anni fa.

Il taglio del nastro è stato affidato al sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi e al capitano del Pistoia Basket, Gianluca Della Rosa, dopo le parole dello stesso primo cittadino e del presidente della Proloco, Filippo Zuccherini, e della benedizione del parroco locale, padre Paul. Il sindaco ha sottolineato la volontà e la capacità degli organizzatori di ridar vita ad un'area sportiva dalle grandi potenzialità e si è detto convinto di un suo possibile rilancio futuro, anche con il sostegno dell'amministrazione comunale. Il presidente della Proloco, che ha organizzato l'evento, ha ringraziato a sua volta il sindaco e tutto il consiglio comunale per aver aiutato concretamente Cireglio, con il rilascio della concessione a sanatoria degli impianti sportivi di Cireglio, tutti coloro che hanno sostenuto economicamente l'iniziativa e le persone che, a vario titolo, l'hanno resa possibile.

Dopo la breve cerimonia spazio alle finali del mini torneo di pallacanestro a tre, vinto dalla squadra dei Cangureli, che ha battuto in finale Hochi, terzi classificati Team Transito e quarti Hasta la Bagiarda, dopo quarti di finale e semifinale e dopo le gare di qualificazione disputate lunedì pomeriggio. Ultimo atto della serata la premiazione dei vincitori del torneo e della gara di tiri da tre punti dell'allenatore del Pistoia Basket, Nicola Brienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità