Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:51 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 19 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Space X, rientrati i primi turisti spaziali: l'ammaraggio della capsula al largo della Florida

Cronaca martedì 13 luglio 2021 ore 10:53

Viola l'obbligo di firma, arrestato in Versilia

carabinieri di viareggio
L'arresto è stato effettuato dai carabinieri di Viareggio

L'uomo, residente nel Pistoiese e sottoposto a misura presso i carabinieri di Agliana, è stato fermato a Viareggio per un controllo e arrestato



PROVINCIA DI PISTOIA — Furti, rapine, reati legati alla droga: con questi precedenti un uomo di 34 anni era stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di firma presso i carabinieri di Agliana, ma ha violato più volte il provvedimento.

Lo hanno trovato e arrestato nel tardo pomeriggio di ieri in Versilia, a Viareggio, i carabinieri della locale sezione radiomobile che, insospettiti da alcuni suoi atteggiamenti, lo hanno sottoposto a un controllo fermandolo in piazza Mazzini.

Dalle verifiche, ecco svelata la verità. L'uomo, residente nella provincia di Pistoia ma in realtà senza fissa dimora, aveva numerosi precedenti penali per furti e rapine nonché reati inerenti gli stupefacenti e su di lui pendeva un provvedimento d’arresto emesso dal tribunale di Firenze per aver violato più volte l’obbligo di firma. Adesso è stato trasferito in carcere.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno