Attualità giovedì 08 ottobre 2015 ore 06:30
Kursaal, la rassegna va avanti

Nuova proiezione del ciclo di otto pellicole ideato e organizzato dall'associazione Porretta Cinema. Ecco il prossimo film
PORRETTA — Seconda tappa del percorso cinematografico autunnale al Kursaal. Stavolta tocca al film Taxi Teheran di Jafar Panahi, apprezzato da pubblico e critica. L'appuntamento è giovedì 8 ottobre alle 21.
Queste le altre pellicole in cartellone: il 15 ottobre sarà la volta di Sangue del mio Sangue di Marco Bellocchio; il 22 ottobre arriverà Non essere cattivo di Claudio Caligari, per finire con Ritorno alla vita di Wim Wenders, che sarà proiettato il 29 ottobre, ultimo giovedì del mese. A novembre arriverà Salò e le 120 giornate di Sodoma, di Pier Paolo Pasolini, in programma il 5. Giovedì 12 novembre, sarà la volta di La Prima luce di Vincenzo Marra; a chiudere il cartellone, giovedì 19 novembre,Marguerite di Xavier Giannoli.
Ingresso intero 7 euro, ridotto (abbonati Porretta Cinema) 5 euro. Per ulteriori informazioni, il numero da contattare è lo 0534 23056 o l'indirizzo mail info@porrettacinema.com.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI