Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 08:00
Stagione sciistica, rinnovato il consorzio
L'iter ha richiesto tempi più lunghi degli altri anni, ma alla fine anche quest'anno le società hanno raggiunto l'accordo
ABETONE — Il consorzio Abetone Multipass riunisce tutti gli impianti di risalita del comprensorio e che da anni offre la piena fruibilità dell'area sciabile con un unico biglietto.
I tempi più lunghi del solito richiesti dal raggiungimento dell'accordo sono dipesi dalla necessità delle società di dare una risposta alle difficoltà economiche e finanziarie esistenti.
Anche quest'anno si potrà sciare anche alla Doganaccia di Cutigliano, usufruendo anche della risalita con la funivia che sale direttamente dal paese. Allo studio la possibilità di apertura anche alle società dei comprensori limitrofi che ne faranno richiesta in modo da poter costituire un unico comprensorio dell'Appennino tosco emiliano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI