Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:ABETONE-2°7°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 14:04

Neve, vigili del fuoco in volo sulle zone più colpite

Il video della ricognizione effettuata per capire dove c'è bisogno di intervenire per il rischio valanghe e per liberare le strade



BARGA — Il sorvolo dell’elicottero dei Vigili del fuoco nell’alta valle del Serchio, nella Val di Luce e sulle cime dell’Abetone. Dall'inizio dell'emergenza neve sono stati 250 gli interventi effettuati dalle squadre della Toscana.

Anche nelle ultime ore prosegue il lavoro dei pompieri per eliminare la neve sui tetti delle abitazioni e dei mezzi spazzaneve per sgomberare le strade.

Al lavoro anche le squadre del Gruppo Operativo Speciale esperte nella conduzione di mezzi per la movimentazione di terra e carichi pesanti, che hanno sgomberato dalla neve gli oltre 7 chilometri di strada per la località di Sassorosso nel comune di Villa Collemandina, in provincia di Lucca.

E' dalla notte del 2 Gennaio che i vigili del fuoco sono impegnati nella zona dell'Abetone per far fronte ai danni causati dalle abbondanti nevicate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

RICOGNIZIONE NEVE VIGILI DEL FUOCO NELL'ALTA VALLE DEL SERCHIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità