Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:ABETONE-3°5°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca venerdì 30 ottobre 2015 ore 16:28

Anziani evacuati dopo una frana

La loro abitazione si trova nelle immediate vicinanze del torrente Torbida, ostruito dalla massa di terra e sassi che si è staccata dalla montagna



SAN MARCELLO PISTOIESE — Dopo essere stati evacuati, i due anziani sono stati trasferiti, almeno per il momento, a San Marcello in un alloggio messo a disposizione dal Comune e reperito dal sindaco.

Sul posto, dalla mattinata, sono al lavoro i vigili del fuoco del distaccamento di Limestre con il personale del consorzio di bonifica, per rimuovere la frana di circa 30 metri cubi che si è staccata dalla montagna.

Appena un chilometro sopra il punto in cui si è verificato lo smottamento, che ha ostruito il torrente Torbida, si trova una diga dell'Enel, non interessata da danni. L'azienda, per precauzione, ha interrotto il flusso d'acqua in modo da agevolare le operazioni in corrispondenza della frana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico il bollettino dei decessi che registra 14 morti in 6 province toscane. Stabili i pazienti in terapia intensiva, calano i ricoveri ordinari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità