Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:ABETONE-1°2°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Martedì 04 Giugno 2019 ore 15:22

Il ricercato era nascosto sotto il letto

L'uomo non era rintracciabile da circa un anno, i carabinieri lo hanno trovato a casa della madre. Aveva commesso un furto nel pistoiese



FIESOLE — Un uomo di 29 anni di nazionalità rumena, è stato arrestato ieri dai carabinieri a Fiesole. L'uomo era ricercato da circa un anno, su di lui pendeva una misura di custodia cautelare in carcere per un furto commesso nel 2012 a San Marcello Pistoiese.

Il 29enne è stato rintracciato a casa della madre a Fiesole. Ha tentato di evitare l'arresto nascondendosi sotto al letto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno