Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Lunedì 11 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della ricostruzione in 3D del delitto di Garlasco con l'avatar di Andrea Sempio
Il video della ricostruzione in 3D del delitto di Garlasco con l'avatar di Andrea Sempio

Cronaca Lunedì 25 Luglio 2016 ore 10:34

Bimbo cade dallo scivolo

E' arrivato l'elisoccorso a Cutigliano per trasportare il piccolo all'ospedale pediatrico Meyer. Il bimbo si è rotto un braccio



CUTIGLIANO — Il piccolo è caduto da uno scivolo alla Doganaccia, nel comune di Cutigliano, non molto lontano dalla partenza della funivia. 

Sul posto sono arrivati in pochi minuti l'automedica di San Marcello e una ambulanza della Misericordia di Cutigliano per le prime cure al piccolo, che presentava una sospetta frattura ad un braccio. 

È stato deciso di far intervenire l'elisoccorso, che è atterrato al campo sportivo di Casotti di Cutigliano, dove il bambino è stato trasportato dalla ambulanza della Misericordia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità