Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:ABETONE10°16°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma quanto sono costate le due boccette al duty free?
Ma quanto sono costate le due boccette al duty free?

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 17:58

Neve, si preparano le piste

La leggera nevicata di metà settimana all'Abetone ha permesso di aprire gli impianti per gli sciatori del fine settimana



ABETONE — Ad Abetone, spiega 'Toscana neve', sono aperti 12 impianti su 17. A Cutigliano e Doganaccia, l'altezza della neve va dai 20 ai 30 centimetri e al momento sono aperti 3 impianti su 4.

Domani ad Abetone si svolgerà anche la prova di slalom gigante del circuito 'Toscana neve' per le categorie allievi e ragazzi. Qui l'altezza neve sulle piste va dai 25 ai 35 centimetri. 

Ora si incrociano le dita per il fine settimana alle porte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una perturbazione in arrivo porterà ancora maltempo con rovesci e forti temporali fra stasera e domani mattina. Codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità