Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 15:24
La neve assicura le aperture delle piste
La nevicata dell'Epifania ha portato una ventata di ottimismo per gli impianti della montagna pistoiese dopo un brutto avvio di stagione
ABETONE — In molti lo hanno definito il regalo della Befana alla montagna dopo una stagione natalizia che certo resterà impressa negativamente nella mente dei tanti appassionati di sci e soprattutto degli impiantisti.
Oggi e domani confermate le aperture della giornata dell'Epifania, quando l'Abetone si è svegliato sotto 20 centimetri di neve che hanno riacceso le speranze. Impianti aperti dalle 9 alle 17 e i campi scuola dalle 8.30 alle 16.30
Una buona notizia considerando che fino a pochi giorni fa, quando la pianura era invasa dalla cappa di nebbia, in quota c'era il sole e l'erba faceva capolino sulle piste rendendo improbabile anche solo il pensiero di indossare gli sci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI