Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:ABETONE11°14°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 06:30

La montagna si scala di corsa

Tutto pronto per la 41ma edizione della gara podistica internazionale Pistoia-Abetone. Il percorso è lungo 50 chilometri



ABETONE — Il conto alla rovescia comincia a scorrere a ritmo sempre più accelerato. La Pistoia-Abetone torna il 26 giugno e promette di attrarre ancora una volta tanti appassionati podisti. 

Nel 2015 furono 1843 gli iscritti, vale a dire un record. Sul gradino più alto del podio, si piazzò il forlivese Matteo Lucchese tra gli uomini e, tra le donne, l’ungherese Simona Staicu.

La corsa è diventata ormai un appuntamento fisso, organizzato da A.S.C.D. “Silvano Fedi”, dallo staff del comitato organizzatore, sotto l’egida di Fidal, Coni, Uisp con il patrocinio della Presidenza della Repubblica, del Consiglio dei Ministri e della Regione Toscana. 

Il ritrovo è alle 6, con partenza alle 7,30 in piazza del Duomo a Pistoia. Il traguardo intermedio competitivo sarà posto al San Marcello Dynamo Camp , dopo aver già raggiunto i 760 metri delle Piastre. 

Tutte le informazioni sulla gara sul sito www.pistoia-abetone.net


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Come versare l'imposta municipale unica, dove trovare l'aliquota del proprio Comune, quale codice tributo usare: le dritte per non sbagliare nulla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità