Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:01 METEO:ABETONE17°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca venerdì 02 aprile 2021 ore 13:30

Intesta le bollette della luce ad un giovane morto

Utilizzando i dati di un ragazzo residente sulla Montagna Pistoiese ma morto anni fa aveva attivato un contratto per il proprio negozio a Napoli



ABETONE — La corrente elettrica gratuita per quattro anni sfruttando un documento contraffatto di un ragazzo residente sulla Montagna pistoiese ma deceduto anni fa. Il truffatore aveva infatti intestato un contratto per l'energia elettrica per il proprio negozio a Napoli a nome del giovane pistoiese accumulando ben 4mila euro di bollette non pagate.

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri di Abetone insieme a quelli di Napoli Secondigliano che hanno svolto le indagini partite grazie alla segnalazione della mamma del giovane morto, una imprenditrice molto conosciuta della montagna pistoiese.

La donna a Febbraio aveva presentato una denuncia di truffa contro ignoti perché era stata contattata da un avvocato di una società di recupero credito che le intimava di saldare 6 bollette per l'erogazione di energia elettrica di un locale a Napoli.

Secondo quanto emerso dalle indagini il truffatore aveva intestato in modo fraudolento il contatore della luce al giovane pistoiese senza pagare mai una bolletta.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel territorio provinciale le persone che hanno perso la vita dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono adesso 529, i positivi oltre ventimila
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità