Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABETONE-3°6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 02 aprile 2021 ore 13:30

Intesta le bollette della luce ad un giovane morto

Utilizzando i dati di un ragazzo residente sulla Montagna Pistoiese ma morto anni fa aveva attivato un contratto per il proprio negozio a Napoli



ABETONE — La corrente elettrica gratuita per quattro anni sfruttando un documento contraffatto di un ragazzo residente sulla Montagna pistoiese ma deceduto anni fa. Il truffatore aveva infatti intestato un contratto per l'energia elettrica per il proprio negozio a Napoli a nome del giovane pistoiese accumulando ben 4mila euro di bollette non pagate.

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri di Abetone insieme a quelli di Napoli Secondigliano che hanno svolto le indagini partite grazie alla segnalazione della mamma del giovane morto, una imprenditrice molto conosciuta della montagna pistoiese.

La donna a Febbraio aveva presentato una denuncia di truffa contro ignoti perché era stata contattata da un avvocato di una società di recupero credito che le intimava di saldare 6 bollette per l'erogazione di energia elettrica di un locale a Napoli.

Secondo quanto emerso dalle indagini il truffatore aveva intestato in modo fraudolento il contatore della luce al giovane pistoiese senza pagare mai una bolletta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità