QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABETONE
Oggi 14°29° 
Domani 12°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 20 settembre 2018

Sport giovedì 15 febbraio 2018 ore 16:40

Gli studenti del liceo Savoia sciano bene

I ragazzi della scuola pistoiese hanno fatto il pieno di vittorie durante la fase provinciale delle gare di sci e snowboard



ABETONE — Gli studenti del liceo Savoia di viale Adua hanno di nuovo fatto il pieno di titoli durante la fase provinciale delle gare di sci e snowboard, disputate il 6 febbraio sulle piste dell'Abetone.

Presenti gli studenti di diversi istituti medi e superiori della provincia di Pistoia. 

Martina Guerri e Sara Carrà hanno ottenuto rispettivamente il secondo e il terzo posto nella categoria allieve, mentre nella categoria maschile si è registrato il trionfo di Marco Guerri, assieme ai buoni piazzamenti di Giovanni Lenzini e Edoardo Romagnani, che hanno permesso un posizionamento sul terzo gradino del podio nella classifica a squadre. 

Notevoli risultati anche nella categoria Junior, sia maschile che femminile: Aaron Nativi e Francesca Petacchi hanno infatti centrato il terzo posto. Per quanto riguarda lo snowboard, Rebecca Vannini ha vinto tra le allieve e Tobia Ficini tra gli junior, categoria che ha portato a casa anche la coppa a squadre grazie al terzo posto di Matteo Borrello. 

Anche gli allievi hanno ottenuto il terzo posto di squadra con i piazzamenti di Marco Borrello e Matteo Agostini. Felicitazioni del Dirigente Paolo Biagioli per i risultati dei ragazzi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca