Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABETONE-3°5°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Sport giovedì 15 febbraio 2018 ore 16:40

Gli studenti del liceo Savoia sciano bene

I ragazzi della scuola pistoiese hanno fatto il pieno di vittorie durante la fase provinciale delle gare di sci e snowboard



ABETONE — Gli studenti del liceo Savoia di viale Adua hanno di nuovo fatto il pieno di titoli durante la fase provinciale delle gare di sci e snowboard, disputate il 6 febbraio sulle piste dell'Abetone.

Presenti gli studenti di diversi istituti medi e superiori della provincia di Pistoia. 

Martina Guerri e Sara Carrà hanno ottenuto rispettivamente il secondo e il terzo posto nella categoria allieve, mentre nella categoria maschile si è registrato il trionfo di Marco Guerri, assieme ai buoni piazzamenti di Giovanni Lenzini e Edoardo Romagnani, che hanno permesso un posizionamento sul terzo gradino del podio nella classifica a squadre. 

Notevoli risultati anche nella categoria Junior, sia maschile che femminile: Aaron Nativi e Francesca Petacchi hanno infatti centrato il terzo posto. Per quanto riguarda lo snowboard, Rebecca Vannini ha vinto tra le allieve e Tobia Ficini tra gli junior, categoria che ha portato a casa anche la coppa a squadre grazie al terzo posto di Matteo Borrello. 

Anche gli allievi hanno ottenuto il terzo posto di squadra con i piazzamenti di Marco Borrello e Matteo Agostini. Felicitazioni del Dirigente Paolo Biagioli per i risultati dei ragazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico il bollettino dei decessi che registra 14 morti in 6 province toscane. Stabili i pazienti in terapia intensiva, calano i ricoveri ordinari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità